Schweizer KMU aus verschiedenen Branchen und Regionen z. B. Zürich, Genf, Basel, Lausanne, Bern, Winterthur, Luzern, St.Gallen, Lugano, Biel, Thun, Fribourg, Schaffhausen, Chur, Uster, Neuchatel, Emmen, Zug USW.

Kategorie: Haupt > Computershop IT Informatik
EDV-Beratung & Edv-Anlagen
Büromaschinen Büromöbel
> Büromaschinen Bürobedarf
Büromöbel Drucker Tinten
> Aktenvernichter Shredder Büromaterial
Büroartikel Papierkorb Aktenvernichtung
www.puricelli.ch : Puricelli Pietro & Figli S.a g.l. 6826 Riva San Vitale 
Eintrags-Nummer ID  60720

[  Person-Anrede ]

  Eintrag


Druckversion der seite
 
Zu Favoriten hinzufuegen
 
Eintrag - Anzahl Klicks:         1956

  • www.puricelli.ch
  • 6826 Riva San Vitale
  • 6817 Maroggia, 6862 Rancate, 6863 Besazio, 6825 Capolago, 6872 Somazzo,
Disponiamo di diversi veicoli per il trasporto delle benne e contenitori, dagli automezzi fino a 7,5 ton. patente C “piccoli ma non per capacità, ma poiché l’esclusivo sistema di aggancio delle benne permette di trasportare contenitori di grande volume fino al massimo consentito per la categoria, permettendo di portare le nostre benne più grandi anche nei posti di difficile accesso. Diversi camion 2 assi fino a 4 assi, con o senza gru, per il trasporto di benne e di contenitori di grosse dimensioni che vanno da m3 4 fino a 35 m3, con o senza coperchio.


Disponiamo di presse mobili per la raccolta della carta, plastica, e altri materiali per ottimizzarne il carico e ridurre i trasporti. Abbiamo camion attrezzati per il trasporto di materiali, attrezzati con speciali gru, fino a 25 metri d’altezza. Disponiamo di contenitori con sponde basse per il carico diretto da terra con Dumper o motocariole. Offrono maggiore facilità di carico senza dover ricorrere a sollevatori o rampe. Nel nostro centro di Riva San Vitale sono a disposizione 2 pese con portata di 40 tonnellate, dove effettuiamo il servizio di pesatura pubblica e privata.


La ns. azienda è strutturata per gestire e separare notevoli quantitativi di scarti provenienti da cantieri, comuni, industrie e privati che vengono, poi, avviati al recupero. La lavorazione degli scarti viene effettuata dai nostri operatori, opportunamente istruiti, attraverso il nuovo impianto di selezione che ci permette di ottenere materiali divisi, come carta, legno, plastica, vetro, alluminio, rame, ferro, elettrodomestici.


In particolar modo ci siamo specializzati nella selezione della plastica, che viene suddivisa in bottiglie di PET, plastica rigida PP-PE e foglia LD-PE sia cristal che colorata. Una volta compattati in colli, i materiali così separati vengono consegnati alle industrie autorizzate che ne effettuano il
Eintrags-Nummer ID 60720
URL 1 : www.puricelli.ch
Adresse : 6826 Riva San Vitale
Agglomeration : 6817 Maroggia, 6862 Rancate, 6863 Besazio, 6825 Capolago, 6872 Somazzo,
Tags:

 Öffentliche Fragen & Antworten - Login/Anmeldung erforderlich

Zu diesem Eintrag wurden noch keine Fragen gestellt.


Top







  KMU-Firmen: Über 90'000
Besucher gerade Online:  4834
Externe URLs:  20027

Ihr Eintrag auf
Schweizer-Portal.ch lohnt sich!





Jetzt ihre Website in Schweizer-Portal.ch Verzeichnis eintragen. Unsere Website-Referenzen
previous  next